Le buone idee sono spesso l’inizio di una storia di successo. Le buone idee, però, da sole non bastano: servono anche dei buoni partner. È per questo motivo che con il concorso “Il turismo incontra l’agricoltura” ci offriamo noi stessi come partner per la realizzazione delle vostre migliori idee.
Siamo infatti fermamente convinti che la cooperazione mobiliti le forze necessarie per affrontare grandi sfide, come quelle che si presentano al turismo e all’agricoltura. Una stretta collaborazione tra questi due settori diventa quindi di grande significato al fine di promuovere uno sviluppo positivo e sostenibile della Euregio Tirol-Südtirol/Alto Adige-Trentino.
Nonostante esistano già numerose iniziative d’eccellenza nella nostra regione, siamo comunque convinti che la creatività e le tante possibilità ancora da esplorare lascino molto spazio per nuovi concetti, che starà a voi trovare ed utilizzare al meglio. Con il concorso “Il turismo incontra l’agricoltura” vogliamo quindi motivarvi e, al tempo stesso, stimolare la nascita di idee innovative.
Da soli si può creare, ma è solo insieme che si raggiunge un valore aggiunto. Cogliete quindi la sfida e avvaletevi della collaborazione per raggiungere il successo!
Aspettiamo le vostre idee.
|
Hans Berger
Assessore
per il Turismo
e l’Agricoltura
|